Con il brunch del 31 luglio chiudiamo in bellezza l'anno "accademico" 2015-2016 e ci prendiamo una piccola pausa di riflessione/riposo/svago.
Il ristorante sarà aperto a pranzo fino al 4 agosto e ci rivediamo lunedì 29 agosto con la pausa pranzo, ma soprattutto da settembre con le nuove attività: newsletter, cene conconferenza, corsi di cucina, Terapia Alimentare, Operatore Olistico e ovviamente i brunch della domenica.
Vi ricordiamo che il 2 ottobre ci sarà l'Open Day della scuola, a cui siete tutti invitati! Qui trovate tutte le informazioni, vi chiediamo solo di prenotare per darci l'opportunità di organizzare al meglio le varie attività.
Cogliamo l'occasione per ringraziare tutti i nostri affezionati studenti, clienti e lettori e augurare a tutti una megnifica estate piena di salute e serenità!
A PRESTO!
lo STAFF La Sana gola