Previsioni per un 2023 senza stress

Previsioni per un 2023 senza stress

Questa settimana offriremo due programmi speciali prima di prenderci qualche settimana di pausa per le vacanze natalizie.

Il primo evento speciale è la presenza del nostro fisioterapista preferito del nord dell'Inghilterra, Paul Lambeth. Paul è stato con noi per i seminari del mercoledì sera varie volte negli ultimi anni e porta sempre soluzioni pratiche per creare equilibrio e armonia. Questa volta si concentrerà su come togliere il peso dalle spalle e imparare a gestire lo stress.

"Le migliori pratiche per la tensione delle spalle e lo stress".


Molte persone oggi hanno tensioni alle spalle e alla parte superiore della schiena e credono che la causa sia lo stress.
Quando usano la parola "stress" pensano per lo più a fattori esterni a loro stessi e forse al di fuori del loro controllo.
Tuttavia, possiamo osservare che mentre alcune persone possono essere molto stressate quando si trovano in un determinato ambiente, altri individui rimangono calmi e rilassati. Questo suggerisce che è la nostra condizione interna a determinare il modo in cui rispondiamo allo stress esterno, o forse suggerisce anche che lo stress ha origine dentro di noi?

Durante la conferenza di mercoledì sera utilizzeremo i principi macrobiotici per comprendere meglio lo stress ed esaminare semplici passi pratici per creare un equilibrio interno in modo da essere più capaci di rimanere calmi, rilassati e liberi da tensioni.

Paul Lambeth

Tutti noi abbiamo bisogno di un po' di sollievo dallo stress e le nostre spalle sono uno dei punti in cui tendiamo a somatizzare tutto il peso del mondo e tutti i nostri problemi, reali o percepiti.

 

clicca qui per guardare il video allegato a questa newsletter

 

Previsioni del Ki delle 9 stelle per il 2023
Giovedì presenterò la seconda parte delle previsioni annuali secondo il Ki delle 9 stelle. Ognuno di noi ha un'energia di base (ce ne sono 9) che interagirà con l'energia della nostra atmosfera (che abbiamo esaminato due settimane fa) creando tendenze nella nostra salute, nella nostra fortuna e nelle nostre relazioni. Tradizionalmente questa è una delle presentazioni più popolari ogni anno e non vedo l'ora di condividere le "buone notizie" con molti partecipanti. Le "cattive notizie" cercherò di presentarle sotto una luce positiva, ma per alcuni il 2023 sarà più impegnativo che per altri.

Insegno l'astrologia del Ki delle 9 stelle dagli anni '80 e ho tenuto centinaia, se non migliaia di lezioni, ma non ho mai scritto un libro sull'argomento. Considerando che ho scritto più di 20 libri e considerando il tempo che ho sempre dedicato a questo argomento, ho pensato che fosse giunto il momento di scriverne uno. Ho utilizzato questo sistema in ogni consulenza che ho tenuto (ne ho fatte più di 10.000) e in tutti gli aspetti della mia vita e di quella della mia famiglia. Ho letto tutto ciò che è stato scritto su questo argomento, ho studiato con i più grandi esperti del mondo e sono riuscito a sintetizzare e semplificare il mio approccio personale. Presenterò questo libro in un corso speciale il 21 gennaio.

Un ultimo evento speciale di questa settimana è la spedizione del nostro Calendario Macro: tutti possono fare un regalo unico a qualcuno a cui tengono e che pensano possa aprirsi a un nuovo modo di guardare il proprio benessere e a come mantenersi in salute. Si tratta di un calendario di alta qualità con una bella grafica che tutti apprezzeranno per l'estetica e metà del ricavato andrà in beneficenza per portare cibo a chi quest'anno sta soffrendo. Spero che sosterrete questa iniziativa e che ogni anno potremo far sentire la nostra presenza nella società creando regali innovativi che abbiano un messaggio positivo per chi li riceve e che contribuiscano a far sì che tutti intorno a noi abbiano abbastanza da mangiare.

La nostra scuola è rinata nel 2022 e ci aspettiamo grandi sviluppi nel 2023. Con lo sviluppo della nostra scuola, anche questo ruolo sociale può crescere: vogliamo garantire il nostro benessere, ma anche fare del nostro meglio affinché tutti possano godere della salute.

Martin

 

Il corso di mercoledì 14 dicembre:

pratiche ed esercizi per chi ha tensione di spalle e una vita di stress