Scuola di cucina e Terapia alimentare per diventare Operatore Olistico e consulente macrobiotico– consulenze alimentari

post

Celebrare il miracolo della nascita

Celebrare il miracolo della nascita

È arrivato il Natale e a nome di Rosy e delle nostre figlie vi invio i migliori auguri di buone feste. Voglio anche inviare un messaggio di ottimismo ed entusiasmo per il nuovo anno.

Passo molto del mio tempo a scrivere, insegnare e persino a tradurre messaggi di malattia, sofferenza e tutto ciò che non va nel mondo: per una volta vorrei fare il contrario.

Per me la celebrazione della nascita di Gesù è la celebrazione del miracolo della nascita di tutti gli esseri umani. Ognuno di noi è un miracolo, una manifestazione della forza creativa divina che permea tutto ciò che è stato e che sarà. I nostri studi, sebbene apparentemente incentrati su tutti gli aspetti negativi del nostro mondo, si basano in realtà sulla consapevolezza che viviamo in un mondo spirituale, che tutto è spirito e che ha un ordine nel modo in cui si manifesta e cambia. Quando scopriamo quest’ordine e le regole che lo guidano, possiamo apportare cambiamenti nella nostra vita e far valere i poteri di guarigione in caso di malattia o sofferenza e aprirci alla realtà divina di ciò che siamo.

Parliamo molto di alimentazione perché il cibo è spirito e ha un’intelligenza speciale che non solo crea il nostro corpo ma nutre direttamente la nostra mente e il nostro spirito, e il Natale è anche una celebrazione della condivisione del cibo con coloro che amiamo.

Il Natale è tutto incentrato sul miracolo della nascita, sulla natura divina e sulla centralità del cibo e delle relazioni d’amore nella nostra vita.

Che bella festa!

 

 

Il Natale è anche un momento per esprimere la nostra gratitudine e voglio ringraziare tutti coloro che hanno permesso alla nostra scuola e al nostro messaggio di continuare a prosperare e crescere. I molti amici che partecipano alle nostre lezioni del mercoledì sera fanno veramente parte di una famiglia più grande, una famiglia dedicata alla salute e a un mondo di pace e comprensione. I molti studenti dei nostri corsi e programmi di formazione sono il futuro di questo messaggio e del sogno di un mondo pacifico.

Se c’è un momento in cui sognare un Mondo di Pace è proprio questo periodo di riposo e rinnovamento, questo periodo in cui si celebra la natura spirituale della vita e il miracolo di ognuno di noi.

Non vedo l’ora di nutrire questo sogno insieme a tutti voi nel prossimo anno.

 

 

 

Martin

 

Clicca qui per guardare il video allegato a questa newsletter